• -40%

Yamamoto Nutrition Alkamox 30cpr

8,90 €
5,34 € Risparmi il 40%
IVA inclusa
9811

Yamamoto Nutrition Alkamox 30cpr

il Supporto elettrolitico vegetale per bilanciare il pH dell'organismo

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Yamamoto Nutrition Alkamox 30cpr

Descrizione

Yamamoto® Research Alkamox è un integratore alimentare a base di potassio e magnesio in forma citrata.

Potassio e magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare, inoltre il magnesio supporta l'equilibrio elettrolitico* e contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento**.

Alkamox è inoltre particolarmente utile a chi svolge un'intensa attività sportiva, in quanto, non solo apporta un adeguato quantitativo di potassio e di magnesio prontamente assimilabili, ma li fornisce in forma alcalina, attraverso il citrato. Tale azione alcalinizzante concorre a neutralizzare l'acido lattico a livello muscolare e a consentirne un più facile deflusso attraverso il torrente ematico. Ciò riduce il rischio dei crampi e dell'indolenzimento muscolare.

La natura alcalina di Alkamox lo rende anche utile ad integrare una dieta povera di valenze alcaline (frutta e verdura) o a compensare una dieta con elevato apporto di proteine animali o grassi che determinerebbero un eccessivo carico acido per l'organismo. 

UTILIZZO CONSIGLIATO

Consigliamo di assumere Fosfatidilserina Sharp-PS® preferibilmente in corrispondenza di uno dei pasti principali.

Dubbi frequenti

Perché si assume Fosfatidilserina come integratore? La PS viene assunta come integratore per migliorare la funzione cognitiva, la memoria e l’umore. Può essere assunta anche in sostegno alla salute del sistema nervoso e per favorire il recupero dopo l’esercizio fisico.

Se ho bisogno di recuperare dopo un periodo di stress può essermi utile Fosfatidilserina Sharp-PS®?

Assolutamente sì: la fosfatidilserina favorisce il recupero psico-fisico durante periodi di stress o dove occorrono prestazioni cognitive particolarmente reattive (come studenti in sessione d’esame o periodi stressanti a lavoro).

La Fosfatidilserina può ridurre i livelli di Cortisolo quando sono particolarmente stressato?

Sembrerebbe di sì: alcuni studi hanno dimostrato la capacità di questa molecola di ridurre i livelli di cortisolo, soprattutto a sportivi. Questa azione deve però essere ancora confermata da ulteriori indagini.

Magnesio e potassio in forma citrata

Alto potere alcalinizzante e bilanciamento del pH dell'organismo

Massimo supporto al mantenimento dell'equilibrio elettrolitico

Aiuta a ripristinare le condizioni fisiologiche organiche alterate da una eccessiva sudorazione dall'attività fisica intensa

Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento

Compresse vegetali, prive di gelatina di origine animale

Modalità d'uso 

Assumere 2 compresse al giorno con acqua.

Informazioni nutrizionali

Valori medi  Per 2 cpr
Potassio 550mg
Magnesio 100mg
Vitamina B6 9.5mg

Ingredienti: citrati di potassio, citrato di magnesio, agenti di carica: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; piridossina HCl (vitamina B6).

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

9811
2 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password