• -15%
  • Nuovo
  • Non disponibile

Ostrovit Pharma Omocisteina Level Aid 60cps

9,90 €
8,42 € Risparmi il 15%
Tasse incluse
9619

Ostrovit Pharma Omocisteina Level Aid 60cps integratore completo per la tua dieta quotidiana

Quantità Non disponibile

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata


Ostrovit Pharma Omocisteina Level Aid 60cps

Descrizione

OstroVit Pharma Homocysteine ​​Level Aid è un integratore alimentare complesso, che è una fonte di sette diverse sostanze: il prodotto contiene, tra gli altri, colina bitartrato, betaina HCl o vitamina B6. Si tratta di un prodotto della linea d'élite di OstroVit Pharma, disponibile sotto forma di capsule vegane HPMC facili da deglutire, creato per i consumatori consapevoli che hanno a cuore l'integrazione della loro dieta quotidiana con composti preziosi.Fonte di sette sostanze diverse : una porzione dell'integratore alimentare fornisce all'organismo 1000 mg di betaina HCl, 200 mg di colina bitartrato, 40 mg di riboflavina, nonché 18 mg di vitamina B6, 2500 µg di biotina, 600 µg di acido folico e 50 µg di vitamina B12.

1 porzione = 2 capsule.

Prestazioni : la confezione del prodotto contiene 30 porzioni del prodotto, sufficienti per un mese di integrazione regolare.

Forma comoda : il preparato è disponibile sotto forma di capsule facili da deglutire per una fornitura senza problemi dell'integratore alimentare.

OstroVit Pharma Homocysteine ​​Level Aid - integratore completo per la tua dieta quotidiana

L'omocisteina è un amminoacido solforato, un prodotto intermedio della degradazione proteica. Si forma nel corpo umano a seguito della demetilazione della metionina, cioè distacco del gruppo metilico dall'amminoacido, che viene fornito all'organismo con gli alimenti di origine animale. L'omocisteina mostra un potenziale pro-trombotico e il suo eccesso nel corpo umano è dannoso. Tuttavia, esistono composti che hanno un effetto positivo sul metabolismo dell’omocisteina.

Betaina HCL (betaina cloridrato) - la betaina è un amminoacido, noto anche come trimetilglicina. È un composto chimico organico parzialmente sintetizzato nel corpo umano. Poiché la produzione naturale di betaina non è sufficiente a soddisfare le esigenze dell'organismo, il composto dovrebbe essere apportato all'organismo anche dall'esterno: le barbabietole, così come gli spinaci, i cereali e i frutti di mare, tra gli altri, sono considerati fonti della sostanza. In combinazione con l'acido cloridrico la betaina forma un prezioso composto, chiamato anche betaina HCl, che si distingue per la sua buona solubilità.

Colina ( colina bitartrato) - (in questo caso la forma bitartrato) è un composto chimico organico che fino a poco tempo fa veniva chiamato vitamina B4. Tuttavia, i dati scientifici attuali suggeriscono che la colina è una sostanza simile alla vitamina, considerata un nutriente simile agli aminoacidi, che in piccole quantità può essere sintetizzato naturalmente nel corpo umano.

Riboflavina (vitamina B2) - una vitamina idrosolubile che appartiene al gruppo B. Tra le fonti più ricche del composto ci sono il lievito e il fegato di vitello, ma la sostanza si può trovare anche in altre frattaglie e nei latticini e nelle uova.

Vitamina B6 (piridossale 5-fosfato) - sotto forma di p-5-p, cioè piridossale 5-fosfato. Un componente idrosolubile che appartiene alle vitamine del gruppo B. Il composto si trova principalmente nei prodotti a base di cereali integrali, nonché nelle frattaglie e nei legumi secchi.

Acido folico (vitamina B9) - la forma attiva dell'acido folico, sale glucosamina dell'acido (6S)-5-metiltetraidrofolico - 5-MTHF. È un composto chimico organico classificato come vitamina B idrosolubile. È una sostanza che viene spesso chiamata anche vitamina B9. L’acido folico è stato isolato per la prima volta dalle foglie di spinaci, ma il composto deriva da una varietà di verdure verde scuro come cavoli, cavoletti di Bruxelles e prezzemolo, nonché legumi secchi, cereali e frattaglie.

Biotina (vitamina B7) - Un composto chimico organico classificato come vitamina B idrosolubile. La biotina viene talvolta chiamata anche vitamina B7 o vitamina H. È un ingrediente che può essere trovato sia negli alimenti animali che vegetali, poiché le fonti di biotina includono frattaglie e pesce, nonché noci e semi. Piccole quantità del composto possono essere prodotte naturalmente anche nel corpo umano a seguito dell'azione della flora batterica che abita il tratto digestivo umano.

La vitamina B12 (metilcobalamina) - chiamata anche vitamina rossa, è un composto chimico organico che appartiene alle vitamine del gruppo B idrosolubili. La vitamina B12 si trova naturalmente nei prodotti di origine animale: il composto può essere trovato nella carne, nel latte e nei latticini, nel pesce e nei frutti di mare. La vitamina B12 è disponibile in varie forme, che differiscono per grado di assorbimento e biodisponibilità. OstroVit utilizza metilcobalamina, un composto che ha un'elevata biodisponibilità e viene facilmente assorbito dall'organismo.

Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit Pharma Homocysteine ​​Level Aid:

La betaina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo dell'omocisteina, con effetti benefici che si verificano quando si consumano 1,5 grammi di betaina al giorno. Tuttavia, è importante che un'assunzione giornaliera superiore a 4 g possa aumentare significativamente il colesterolo nel sangue.

La colina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo dell'omocisteina, oltre a mantenere il corretto metabolismo dei grassi e ad aiutare la funzionalità epatica in modo ottimale.

La riboflavina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico e aiuta anche nel corretto lavoro del sistema nervoso. Inoltre, supporta il mantenimento del normale stato delle mucose e aiuta a mantenere lo stato ottimale dei globuli rossi. La vitamina B2 supporta inoltre il mantenimento di una pelle sana e di una vista normale e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. È un composto che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al mantenimento del normale metabolismo del ferro.

La vitamina B6 contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico e supporta anche il corretto funzionamento del sistema nervoso. È un composto che contribuisce al mantenimento del metabolismo ottimale delle proteine ​​e del glicogeno e, inoltre, aiuta nella corretta produzione dei globuli rossi e influisce sulla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

La biotina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico e aiuta il corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, il composto aiuta a mantenere un metabolismo ottimale dei macronutrienti e supporta il mantenimento delle normali funzioni psicologiche. La biotina aiuta anche a mantenere la pelle e i capelli sani, oltre a supportare il mantenimento del corretto stato delle mucose.

Il folato aiuta nella corretta sintesi degli aminoacidi e supporta la corretta produzione di sangue. Inoltre, supportano il mantenimento di livelli ottimali di omocisteina e partecipano al processo di divisione cellulare, oltre a supportare il corretto funzionamento del sistema immunitario e contribuiscono a ridurre la sensazione di affaticamento e stanchezza.

La vitamina B12 contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico e aiuta il corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario. Inoltre, supporta il mantenimento del metabolismo ottimale dell'omocisteina e supporta il mantenimento delle normali funzioni psicologiche. Il composto contribuisce inoltre alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e sostiene la corretta produzione dei globuli rossi, oltre a svolgere un ruolo nel processo di divisione cellulare.

Modalità d'assunzione

Consumare 1 porzione (2 capsule) al giorno, preferibilmente durante un pasto. La preparazione è destinata agli adulti.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali Per porzione
Betaina HCL 1000mg
Bitartato di colina 200mg
Vitamina B12 riboflavina 40mg
Vitamina B6  18mg
Biotina 2500ug
Acido Folico 600ug
Vitamina B12 meticobalamina 50ug

Ingredienti: Betaina HCL, involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P), biotina (d-biotina), acido folico (sale glucosamina dell'acido (6S ) - 5-metil-tetraidro folico - 5-MTHF), vitamina B12 (metilcobalamina).

Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, avena, uova, crostacei, pesce.

9619

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password