• -45%
  • Nuovo

BioTechUSA Immune + Biotiq 36cps

30,11 €
16,56 € Risparmi il 45%
Tasse incluse
8667

BioTechUSA Immune + Biotiq 36cps Integratore alimentare probiotico in capsule con inulina, vitamine C e D, zinco ed estratti vegetali.

Quantità

  • Massima sicurezza nei pagamenti Massima sicurezza nei pagamenti
  • Spedizioni rapide in 24/48h Spedizioni rapide in 24/48h
  • Assistenza Clienti Dedicata Assistenza Clienti Dedicata

BioTechUSA Immune + Biotiq 36cps

Descrizione

Contiene 10 miliardi di cellule batteriche vive

Con inulina

Vitamine C e D

Zinco

Estratto di aglio, zenzero ed echinacea purpurea (Echinacea)

SISTEMA IMMUNITARIO E FLORA INTESTINALE

Sistema immunitario e vitamine - la loro stretta correlazione è sicuramente nota a molti di voi. Tuttavia la maggior parte delle persone non pensa nemmeno che oltre alle vitamine e ai minerali anche la flora batterica svolge un ruolo estremamente importante nella preservazione della salute, difatti una percentuale considerevole degli elementi costituenti il sistema immunitario si trova nella flora batterica.

Immune+Biotiq contiene in due capsule i principi attivi fondamentali dal punto di vista del supporto al sistema immunitario.

Nella capsula Immune sono presenti vitamine, zinco, principi attivi vegetali e una fibra alimentare prebiotica (inulina).

La capsula Biotiq invece è ricca di ceppi batterici probiotici integrati con la vitamina C.

*Le vitamine C e D e lo zinco presenti nel prodotto contribuiscono al corretto funzionamento del sistema immunitario.

Modalità d'assunzione

Assumere 2 capsule al giorno (1 capsula di Immune e 1 capsula di Biotiq) a stomaco vuoto con un grande bicchiere d’acqua. Non superare la quantità di assunzione giornaliera consigliata.

L’integratore alimentare non sostituisce una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali per Immune dose da  1cps
Frutto-oligosaccaridi 200mg
estratto di erbe di coneflower viola 105mg
-        di cui polifenoli 2.52mg
estratto di rizoma di zenzero 105mg
-        di cui gingeroli 5.1mg
estratto di bulbo d'aglio 101mg
-        di cui allicina 1mg
Vitamin C 40mg
Vitamin D 2.5ug
Zinco 5mg
Informazioni nutrizionali per Biotiq dose da  1cps
Conta batterica totale 10x10^9 CFU1
di cui Lactobacillus helveticus 3.5x10^9 CFU
di cui Lactobacillus rhamnosus 2.5x10^9 CFU
di cui Bifidobacterium longum 2x10^9 CFU
di cui Lactobacillus paracasei 2x10^9 CFU

Ingredienti: capsula “Immune” (contenuto più scuro): Inulina 27%, Involucro capsula: (Gelatina, Agente di rivestimento: Gommalacca, Regolatori di acidità: Ammonio Idrossido e Potassio Idrossido, Coloranti: Ossidi e Idrossidi di Ferro), Zenzero 14,2% (Zingiber Officinale – Rizoma, e.s. su Maltodestrine), Echinacea 14,2% (Echinacea Purpurea – Herba, e.s.), Aglio 13,7% (Allium Sativum – Bulbo, e.s. deodorato su Maltodestrine), Agente di Carica: Gel di Cellulosa, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Antiagglomeranti: Sali del Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Zinco Ossido, Colecalciferolo (Vitamina D).

capsula “Biotiq” (contenuto bianco): Miscela di probiotici “Biotiq” 54,7% (Supporto: Amido di Patata, Lactobacillus Helveticus (Ceppo: LAFTIL10ND), Lactobacillus Rhamnosus (Ceppo: GGAF), Bifidobacterium Longum Rosell®-175 (Ceppo: RO175), Lactobacillus Paracasei (Ceppo: LAFTIL26®AF), Antiagglomeranti: Sali del Magnesio con Acidi Grassi, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Agente di Carica: Gel di Cellulosa, Involucro capsula: (Gelatina, Agente di rivestimento: Gommalacca, Regolatori di acidità: Ammonio Idrossido e Potassio Idrossido, Coloranti: Ossidi e Idrossidi di Ferro), Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio. 

ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, pesce, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

NOTE ED AVVERTENZE: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

8667
3 Articoli

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o resetta la password