• -15%
  • Nuovo

Ostrovit Testo Extreme 90cps

16,90 €
14,37 € Risparmi il 15%
Tasse incluse
9611

Ostrovit Testo Extreme 90cps OstroVit Testo Extreme è un integratore alimentare di alta qualità che contiene ben 11 diversi principi attivi

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Ostrovit Testo Extreme 90cps

Descrizione

OstroVit Testo Extreme è un integratore alimentare di alta qualità che contiene ben 11 diversi principi attivi: il prodotto è una fonte, tra gli altri, di estratto di semi di fieno greco, estratto di tribulus o zinco. Si tratta di un preparato disponibile sotto forma di capsule facili da deglutire, creato per atleti e consumatori consapevoli che desiderano integrare la propria dieta con preziosi composti.

Fonte di 11 diversi principi attivi : una porzione di integratore alimentare fornisce al corpo 370 mg di estratto di semi di fieno greco, 300 mg di estratto di radice di maca, 300 mg di acido D-aspartico, nonché 222 mg di estratto di tribulus e 150 mg di estratto di foglie di ortica. Inoltre, il preparato contiene 120 mg di estratto di saw palmetto, 70 mg di estratto di radice di ginseng e 2,1 mg di estratto di frutto di pepe nero, oltre a 57 mg di magnesio, 15 mg di zinco e 3 mg di vitamina B6.

1 porzione = 3 capsule.

Prestazioni : la confezione contiene 30 porzioni del prodotto, sufficienti per un mese di integrazione regolare.

Forma comoda : il preparato disponibile sotto forma di capsule facili da deglutire garantisce una fornitura senza problemi dell'integratore alimentare.

OstroVit Testo Extreme - un integratore alimentare completo

Estratto di semi di fieno greco - estratto dai semi di una pianta annuale appartenente alla famiglia delle leguminose, originaria della regione mediterranea, che attualmente viene coltivata in molte parti del mondo. L'erba della pianta assomiglia al trifoglio e i semi del fieno greco sono usati da centinaia di anni come spezia, molto popolare soprattutto in paesi come l'India e il Bangladesh. Poiché il fieno greco è una preziosa fonte di vitamine, minerali e composti bioattivi, l'estratto di semi della pianta viene spesso utilizzato anche come ingrediente negli integratori alimentari.

Estratto di radice di maca - estratto dalla radice di una pianta chiamata ginseng peruviano, che è una radice appartenente alla famiglia dei cavoli, che cresce in zone difficili da raggiungere e sugli altopiani. La pianta contiene numerosi ingredienti bioattivi e si distingue per l'elevata densità nutrizionale, oltre ad essere considerata un superalimento.

Acido D-aspartico - DAA - amminoacido endogeno, prodotto principalmente nella ghiandola pituitaria e nell'ipotalamo. L'acido D-aspartico si trova anche negli alimenti: il composto si trova principalmente nei prodotti di origine animale, ma piccole quantità di questa sostanza sono presenti anche negli asparagi, nell'avocado o nella farina d'avena.

Estratto di Tribulus - Tribulus terrestris - estratto di una pianta annuale appartenente alla famiglia dei caltrop, che cresce su terreni sabbiosi. È un arbusto strisciante che raggiunge un'altezza massima di 60 cm. Per la ricchezza di sostanze biologicamente attive, il Tribulus terrestris è apprezzato da millenni sia nella medicina tradizionale cinese che in quella indiana. Si tratta di una pianta che oggi viene utilizzata come ingrediente negli integratori alimentari, tra l'altro per il suo alto contenuto di preziose saponine.

Estratto di foglie di ortica - estratto di una pianta della famiglia dell'ortica, che si trova naturalmente in Europa, Asia, Nord Africa e Nord America. È una pianta annuale che cresce volentieri su terreni fertili. Per la ricchezza di ingredienti preziosi, viene utilizzato nella medicina popolare, nonché come componente di insalate o integratori alimentari.

L'estratto del frutto del saw palmetto - Serenoa repens - si trova spesso anche con il nome inglese saw palmetto, una pianta appartenente alla famiglia delle palme. È una specie tipica della zona climatica degli Stati Uniti sudorientali, i cui rappresentanti raggiungono i 2-3 metri di altezza. È una pianta le cui foglie formano estesi ventagli, e i piccoli fiori dopo la fioritura si trasformano in piccoli frutti scuri che si distinguono per la ricchezza di composti biologicamente attivi.

Estratto di radice di ginseng , una pianta delle Araliaceae, chiamata anche ginseng cinese o vero e proprio. È una materia prima che si trova naturalmente principalmente in Cina e Corea e si distingue per le sue radici carnose. È ricco di sostanze biologicamente attive e tra i composti più importanti ottenuti dalla pianta figurano i ginsenosidi.

Estratto del frutto del pepe nero - estratto del frutto della famiglia del pepe, standardizzato al 95% di piperina, il contenuto di un composto chimico organico, che è un alcaloide presente nello strato superiore del frutto del pepe nero.

Magnesio - un elemento chimico con il simbolo Mg. La componente minerale, che è classificata come macronutriente. Nel corpo umano è immagazzinato principalmente nelle ossa e nei muscoli. I prodotti a base di cereali integrali, così come i semi e le noci, sono considerati fonti nutrizionali di magnesio.

Zinco - un elemento chimico con il simbolo Zn. Si tratta di un componente minerale, classificato come micronutriente, che nel corpo umano si trova principalmente nei muscoli scheletrici e nelle ossa, e in quantità minori anche nel cervello, nel pancreas o nel fegato. È una sostanza che può essere trovata in molti alimenti diversi e le principali fonti di zinco sono la carne rossa, il pollame, i semi leguminosi secchi, le noci e i cereali integrali.

Vitamina B6 - piridossina - componente idrosolubile appartenente alle vitamine del gruppo B. Il composto si trova principalmente nei prodotti a base di cereali integrali, nonché nelle frattaglie e nei semi di legumi secchi.

Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit Testo Extreme:

Il magnesio contribuisce a ridurre la sensazione di affaticamento e stanchezza e aiuta inoltre a mantenere l'equilibrio elettrolitico. L'ingrediente supporta il corretto funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso e aiuta a mantenere denti e ossa sani.

Lo zinco aiuta a mantenere il normale equilibrio acido-base e, inoltre, supporta il mantenimento del metabolismo ottimale dei carboidrati. È un composto che aiuta a mantenere la normale funzione cognitiva e supporta la corretta sintesi del DNA. Il minerale supporta inoltre il mantenimento della normale fertilità e della funzione riproduttiva e aiuta a mantenere adeguati livelli di testosterone nel sangue, oltre a contribuire al mantenimento del metabolismo ottimale dei macronutrienti e degli acidi grassi. Inoltre, contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo della vitamina A. Lo zinco sostiene anche la salute della pelle, delle ossa, delle unghie e dei capelli e supporta il corretto funzionamento del sistema immunitario. Inoltre, aiuta a mantenere una vista corretta e supporta la protezione cellulare contro lo stress ossidativo.

La vitamina B6 , presente tra gli ingredienti dell'integratore, contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico, oltre a supportare il corretto funzionamento del sistema nervoso. È un composto che contribuisce al mantenimento del metabolismo ottimale delle proteine ​​e del glicogeno e, inoltre, aiuta nella corretta produzione dei globuli rossi e influisce sulla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Modalità d'assunzione

Assumere 1 porzione (3 capsule) al giorno.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali Per porzione
 Estratto di semi di fieno greco 370mg
Estratto di radice di maca 300mg
Acido D-aspartico 300mg
Estratto di Tribulus terrestris 222mg
- di cui saponine 200mg
Estratto di foglie di ortica 150mg
Estratto del frutto del saw palmetto 120mg
Estratto di radice di ginseng 70mg
- di cui ginsenosidi 14mg
Estratto di frutti di pepe nero 2.1mg
- di cui piperina  2mg
Magnesio 57mg
Zinco 15mg
Vitamina B6 3mg

Ingredienti: Sali di magnesio dell'acido citrico (magnesio), estratto di semi di fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.), agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa, estratto di radice di maca (Lepidium meyenii Walp.), acido D-aspartico (DAA), estratto di Tribulus terrestris ( Tribulus terrestris L.) standardizzato al 90% in saponine, estratto di foglie di ortica (Urtica dioica), estratto di frutti di saw palmetto (Serenoa repens (W.Bartram) Small), zinco picolinato (zinco), estratto di radice di ginseng (Panax ginseng CA Meyer) titolato al 20% in ginsenosidi, estratto di frutti di pepe nero (Piper nigrum L.) titolato al 95% in piperina, piridossale 5'-fosfato (vitamina B6), antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.

9611
2 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password