Go Fitness Waffle Proteico Gusto Cioccolato 50Gr
Go Fitness Waffle Proteico Gusto Cioccolato 50Gr
deliziosi waffle proteici pronti da portare sempre con te!
-
Massima sicurezza nei pagamenti
-
Spedizioni rapide in 24/48h
-
Assistenza Clienti Dedicata
Go Fitness Waffle Proteico Gusto Cioccolato 50Gr
Descrizione
Se sei alla ricerca di spuntini sani e golosi, non puoi assolutamente perderti i Protein Waffle di Go Fitness! Morbide cialde ricche di proteine e senza zuccheri aggiunti, perfette per regalare un tocco fit ma gustoso ai tuoi spuntini o alle tue colazioni. Quando sei di fretta e affamato ma non vuoi sgarrare, scarta il tuo Protein Waffle e gustati uno snack buono come appena sfornato!
I Protein Waffle sono disponibili in due deliziosi gusti: doppio cioccolato, con una copertura extra di cioccolato belga, e vaniglia, per un sapore fresco e aromatizzato.
Informazioni nutrizionali
Valori medi per | Per 50gr |
Energia | 214kcal |
Grassi | 12gr |
di cui saturi | 8gr |
Carboidrati | 18gr |
Di cui zuccheri | 4gr |
polioli | 9gr |
fibre | 11gr |
Proteine | 12gr |
Sodio | 0.25gr |
Rif Gusto Cioccolato
INGREDIENTI: Uova, mix di cacao (15%) (zucchero, oli e grassi vegetali [palmisti, palma], cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale di vaniglia); edulcorante: maltitolo (14%); oli vegetali (colza, cocco); farina di frumento, peptidi di collagene (bovino), proteine del latte, proteine di soia, stabilizzante: sorbitolo, glicerolo; fibra alimentare (frutto-oligosaccaride), farina di soia, amido di mais modificato, cacao in polvere (1,7%) (cacao, aroma); aroma naturale, sale, agente lievitante: difosfati, carbonato di sodio e fosfato di calcio; emulsionante: lecitina di soia e mono- e digliceridi degli acidi grassi; conservante: sorbato di potassio; regolatore di acidità: acido citrico e acetato di sodio.
Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.
Confezione:
Per l'acquisto di 1 box, selezionare 12pz o multipli.