• -50%

Scitec Bcaa X 180cps

30,12 €
15,06 € Risparmi il 50%
IVA inclusa
9624

Scitec Bcaa X 180cps Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono un importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina.

Quantità

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Scitec Bcaa X 180cps

Descrizione

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono un importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina. I BCAA sono tra i nove aminoacidi essenziali per gli esseri umani, perché il nostro corpo non è in grado di produrli. Le uniche fonti di approvvigionamento è attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare.

D’altra parte, essi rappresentano il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. Leucina, Isoleucina e Valina sono aminoacidi indispensabili forniti da assunzioni proteiche alimentari differenti. I BCAA possono essere consumati come integratori, suggeriti in particolare a ridosso di allenamenti intensi o un impegnativo lavoro fisico. BCAA-X contiene un rapporto 2:1:1 di Leucina, Isoleucina e Valina ed è offerto in precise dosi sotto forma di comode capsule!

Modalità d'assunzione

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono un importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali 2cps
Leuicina 600mg
Isoleucina 300mg
Valinia 300mg

Ingredienti: L-Leucina granulare 42%, L-Isoleucina granulare 21%, L-Valina granulare 21%, Involucro capsula (Gelatina, Agente di rivestimento: Gommalacca, Coloranti: Ossidi e Idrossidi di Ferro, Regolatori di acidità: Ammonio Idrossido e Potassio Idrossido). Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce, crostacei, molluschi e biossido di zolfo.

9624
14 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password