• -15%

Ostrovit Bcaa 8 1 1 200gr Limone

13,86 €
11,78 € Risparmi il 15%
Tasse incluse
14632

Ostrovit Bcaa 8 1 1 200gr Limone

BCAA - aminoacidi a catena ramificata

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Ostrovit Vitamin C 90tabs

14632.jpg

Descrizione

OstroVit BCAA 8-1-1 è un preparato di prima classe per persone fisicamente attive, costituito da soli tre amminoacidi a catena ramificata, leucina, valina e isoleucina. La micronizzazione del prodotto è ai massimi livelli. La biodisponibilità ideale e l'elevata solubilità del prodotto sono state dettate dalle elevate esigenze dei consumatori.

200 g BCAA nella confezione

Il prodotto contiene 40 porzioni

Sapori deliziosi

Rapporto aminoacidi 8:1:1 (leucina, valina, isoleucina)

Elevato contenuto di leucina nel prodotto

BCAA - aminoacidi a catena ramificata

I BCAA (Branched Chain Amino Acids) sono aminoacidi a catena ramificata: leucina, valina e isoleucina. Questi composti hanno preso questo nome a causa della catena laterale estesa nella loro struttura chimica. Appartengono al gruppo degli amminoacidi esogeni e sono fondamentali nella nostra dieta perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli. Sono un elemento inscindibile per la sintesi delle proteine ​​e oltre il 30% dei nostri muscoli è costituito da BCAA.

È indubbio che i BCAA nella nostra dieta siano fondamentali, guardando non solo alla salute, ma anche alla costruzione della muscolatura, alla rigenerazione dopo allenamenti duri e alla riduzione del grasso corporeo. La fornitura di BCAA dovrebbe essere aumentata soprattutto nelle persone che si allenano duramente. Con l'aumento dell'attività fisica, aumenta la necessità di aminoacidi essenziali.

Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit BCAA 8-1-1:

Aiuta ad aumentare la resistenza muscolare

Quando si utilizzano BCAA, si osserva un aumento della lipolisi, ovvero un aumento dell'ossidazione degli acidi grassi, un integratore ideale per ridurre il grasso corporeo

L'integrazione di BCAA riduce l'affaticamento fisico e mentale dopo l'allenamento

Molti studi indicano all'unanimità effetti anticatabolici (contrasta la scomposizione delle proteine ​​nel tessuto muscolare)

L'uso dei BCAA come fonte di energia ci consente di risparmiare glicogeno muscolare

Comprovata azione per regolare il lavoro dei neurotrasmettitori.

ATTENZIONE! A causa dell'elevato contenuto di L-leucina e L-isoleucina, il prodotto è caratterizzato da minore solubilità e retrogusto amaro. Questa è una caratteristica naturale delle materie prime utilizzate. Una buona soluzione è mescolare il prodotto in acqua o succo, mescolando delicatamente la soluzione o consumare la polvere direttamente con acqua o succo.

Modalità d'assunzione

Aggiungere 5 g (1 misurino) in 100 - 150 ml di acqua o succo.

Nei giorni di allenamento, mangiane una porzione al giorno prima o dopo l'allenamento. Nei giorni in cui non ti alleni, mangia una porzione dopo esserti svegliato.

Non superare la dose giornaliera raccomandata per il consumo. L'integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (sostitutivo) di una dieta variata. Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non mangiare se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Il prodotto non deve essere utilizzato da bambini, donne incinte e madri che allattano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali Per 100gr Per porzione
L-leucina 64gr 3200mg
L-isoleucina 8gr 400mg
L-valina 8gr 400mg

Ingredienti: L-leucina, emulsionante - lecitina di colza, L-valina, L-isoleucina, correttore di acidità - acido citrico, aromi, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K.

L'integratore alimentare. Contiene edulcoranti.

Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, avena, uova, crostacei, pesce.

14632
2 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password