• -45%

BioTechUSA Protein Pizza Integrale 500gr

20,49 €
11,27 € Risparmi il 45%
Tasse incluse
8595

BioTechUSA Preparato in Polvere per Pizza Proteica con impasto integrale 500gr. Un preparato in polvere per pizza con origano, ricco di proteine e fibre alimentari.

Quantità

  • Massima sicurezza nei pagamenti Massima sicurezza nei pagamenti
  • Spedizioni rapide in 24/48h Spedizioni rapide in 24/48h
  • Assistenza Clienti Dedicata Assistenza Clienti Dedicata

BioTechUSA Protein Pizza Integrale 500gr

Descrizione

Perché consigliamo il BioTechUSA Protein Pizza?

  • Ricco di proteine
  • Ricco di fibre alimentari
  • Facile e veloce da preparare
  • Vegano
  • Puoi condire la pizza a tuo piacimento: con verdure, carne, ma puoi farla anche tutta vegana!

NON È UN TRUCCO, FINALMENTE PUOI PREPARARE ANCHE LA VERSIONE RICCA DI PROTEINE DELLA TUA PIZZA PREFERITA!

Condita con pomodoro o fior di latte, alla carne o ai quattro formaggi, sottile o spessa? La pizza si può mangiare in varianti praticamente infinite, per cui non è un caso che molti la scelgono nel loro giorno di sgarro quando desiderano gustare una pietanza salata! Ora noi abbiamo reinterpretato uno dei nostri cibi italiani più amati e ne abbiamo creata un’alternativa ricca di proteine.

Il BioTechUSA Protein Pizza preparato in polvere per pizza con un contenuto proteico del 22%* può essere un’ottima integrazione del tuo apporto proteico giornaliero, inoltre non ci devi mettere nemmeno molto per la preparazione, dato che aggiungendo un po’ di acqua tiepida e stendendo l’impasto puoi farne una pizza gustosa in pochissimo tempo!

UN’INFINITÀ DI COMBINAZIONI, UN’INFINITÀ DI ESPERIENZE DI PIZZA

Soltanto la tua fantasia può porre limiti all’utilizzo di innumerevoli condimenti per la pizza fatta con il preparato Protein Pizza! In ogni caso tieni presente che i condimenti vanno aggiunti al contenuto calorico del preparato in polvere per pizza. Per cui invece delle salse pronte per pizza prepara una buona salsa di pomodoro fatta in casa che puoi condire con erbe aromatiche a tuo piacimento, ma se sei veramente audace, puoi scegliere come condimento anche il pesto o il guacamole fatto in casa. Ti conviene prediligere le verdure nel condire la tua pizza, ma se sei un amante della carne, mettici qualche fetta di prosciutto di petto di pollo. Puoi sostituire i formaggi grassi con mozzarelline light.

*I valori nutrizionali si riferiscono al preparato in polvere.

Dosaggio Consigliato

Puoi consumarle in qualsiasi momento del giorno, quando te ne viene voglia!
Conservare in un contenitore ermetico e in un luogo fresco e asciutto! Dopo l'apertura consumare entro 2 mesi!

Preparazione

Impastare 1 porzione (50 g = 3 cucchiai colmi) di prodotto con 40 ml di acqua tiepida, poi lasciare riposare l'impasto ottenuto in un luogo caldo, coprendo per 45-60 minuti. Dopo il riposo stendere l'impasto (se necessario infarinare la superficie) per circa. 0,5 cm di spessore e circa 15 cm di diametro e mettere la pizza sulla teglia coperta con la carta da forno. Cuocere in forno preriscaldato per 6-8 minuti, quindi insaporire a piacimento e scaldarlo per altri 5-8 minuti. Temperatura di cottura: 230°C con cottura basso-alto (o forno a gas), 200°C con miscelazione ad aria.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per una porzione 50gr
Valore energetico 162kcal
Grassi 2.5g
di cui saturi 0.3g
Carboidrati 15g
di cui zuccheri 0.1g
Proteine 14g
Sale 1.2g
Fibra alimentare 13g

Ingredienti: farine di grano tenero (contiene glutine), fibra di bambù, proteine del grano, isolato di proteine della soia, sale, lievito secco [lievito secco, emulsionante (sorbitano monostearato)], origano 0,7%. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, crostacei, pesce, molluschi, biossido di zolfo e frutta a guscio. Il prodotto è adatto ai vegani.

 

8595
3 Articoli

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o resetta la password