• -5%

Forpro CarboControl Triple Zero Tagliatelle Avena 270Gr

3,96 €
3,76 € Risparmi il 5%
Tasse incluse
7438

Forpro CarboControl Triple Zero Tagliatelle Avena 270Gr

Con Forpro CarbControl Triple Zero Tagliatelle Avena puoi gustare i tuoi primi piatti preferiti 100% privi di carboidrati, zuccheri e grassi.

Quantità

  • Massima sicurezza nei pagamenti Massima sicurezza nei pagamenti
  • Spedizioni rapide in 24/48h Spedizioni rapide in 24/48h
  • Assistenza Clienti Dedicata Assistenza Clienti Dedicata

Forpro CarboControl Triple Zero Tagliatelle Avena 270Gr

Descrizione

Con Forpro CarbControl Triple Zero Tagliatelle Avena puoi gustare i tuoi primi piatti preferiti 100% privi di carboidrati, zuccheri e grassi. Abbiamo utilizzato ingredienti di prima qualità per creare la formula perfetta mantenendo il sapore che ricorda la ricetta originale a basso contenuto calorico. Ma come è possibile?

CON KONJAC IN MENTE!

Le Tagliatelle all'Avena Triple Zero Forpro contengono farina di konjac, ingrediente utilizzato da secoli nelle cucine dell'Asia orientale. Grazie alla sua forte capacità di trattenere l'umidità, la farina di konjac può assorbire l'umidità fino a tre volte il suo peso, il che significa che è molto povera di calorie.

CHE EFFETTO HA?

Nonostante abbia poche calorie, la pasta sazia e ti fa sentire sazio più a lungo. Farà bruciare al nostro corpo più calorie di quelle che abbiamo consumato. Inoltre, passa attraverso il nostro tratto digestivo non digerito, pulendolo durante il percorso.

PER CHI È?

Le Tagliatelle all'Avena Triple Zero Forpro sono adatte a qualsiasi dieta. È la scelta ideale per le persone con intolleranza al glutine, ma anche per vegetariani, vegani, diabetici e coloro che seguono una dieta kosher.

Valori medi per Per 100gr
Energia 14.5kcal
Grassi 0gr
di cui saturi 0gr
Carboidrati 1.6gr
Di cui zuccheri 0gr
Fibre 3.4gr
Proteine 0.33gr
sale 4.8mg
lattosio <0.01g
glutine 0.5mg

Ingredienti: acqua, farina di Konjac (3,5%), fibra di avena , fibra di soia , idrossido di calcio. Allergeni: vedi in grassetto.

Conservazione: conservarlo in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura, può essere conservato in un contenitore ermetico, in acqua pulita per un massimo di due giorni. Si può conservare in frigo fino a due giorni.

Utilizzo: Nessuna cottura richiesta. Basta scaricare l'acqua contenuta nella confezione e sciacquare il prodotto con acqua fredda 2 o 3 volte. Puoi scaldarlo in una padella per 2 o 3 minuti, metterlo nel forno a microonde per un minuto o scaldarlo in un wok. Mangialo con il tuo piatto preferito, come piatto wok o servilo con una zuppa o un'insalata.

Le paste Forpro CarbControl vengono fornite in una confezione piena d'acqua. dopo aver aperto la confezione sciacquare il prodotto sotto l'acqua corrente per 15-20 secondi. Consiglio: servilo con la tua salsa preferita Forpro Carb Control. La foto sulla confezione è solo a scopo illustrativo.

7438
3 Articoli

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o resetta la password