• -25%

Yamamoto Nutrition Iso-FUJI Volactive 700gr Biscotto

49,90 €
37,43 € Risparmi il 25%
Tasse incluse
9490

Yamamoto Nutrition Iso-FUJI Volactive 700gr Biscotto. 100% proteine del siero isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Yamamoto Nutrition Iso-FUJI Volactive 700gr Biscotto

Descrizione

Iso-FUJI® Volactive® è un integratore alimentare a base di proteine del siero di latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, indicato per sportivi che praticano attività fisica intensa. Le proteine infatti contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, hanno funzione plastica (di mantenimento e riparazione dei tessuti), costituiscono ormoni ed enzimi, agiscono come trasportatori e partecipano alle attività immunitarie (sotto forma di anticorpi).

Il prodotto è arricchito con la Vitamina B6, che contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, e con l'enzima digestivo di origine naturale bromelina.

Le sieroproteine sono ad alto valore biologico e contengono naturalmente aminoacidi a catena ramificata (BCAA - Branched Chain Amino Acids).

 

Le proteine del siero del latte isolate (WPI, Whey Protein Isolate) sono la forma più pura di whey. Yamamoto® Nutrition Iso-FUJI® contiene proteine del siero di latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione di qualità Volactive® UltraWhey XP. 

 

Che cosa sono le proteine del siero isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione?

Le Proteine del siero isolate (WPI) sono trattate con speciali sistemi per rimuovere maggiori quantità di grassi e lattosio. Hanno per definizione un contenuto proteico medio del 90%, ma la densità proteica può variare da minimi del 86-88% o superiore.

La microfiltrazione è il processo più costoso tra quelli utilizzati per l'isolamento degli integratori proteici a base di siero proteine, ed è anche quello che in assoluto è in grado di preservare maggiormente integrità e presenza delle frazioni proteiche bio-attive, che determinano la qualità della proteina stessa.

Il siero di latte, ottenuto nella prima fase della lavorazione mediante ultrafiltrazione, viene convogliato in un'apparecchiatura che, utilizzando un sistema di filtri a membrana, procede ad un'ulteriore filtrazione progressiva attraverso la quale vengono eliminate altre particelle indesiderate, tra cui minerali, lipidi e lattosio.

Le proteine così microfiltrate risultano al 99% non denaturate e mantengono tutte le importanti frazioni peptidiche bio-attive proprie del siero del latte non denaturato.

 

Che cosa vuol dire certificazione e materia prima Volactive® UltraWhey XP?

Volac® è una realtà di riferimento in ambito di produzione lattiero-casearia e di zootecnica, nonché il più grande produttore di proteine del siero di latte nutrizionali per applicazioni "Lifestyle" in Europa. Si è guadagnato la reputazione di azienda innovatrice assoluta nella tecnologia di produzione e nello sviluppo in ambito nutrizionale.

 

Il team tecnico-scientifico di Volac® attinge al patrimonio quarantennale dell'azienda nella lavorazione del siero di latte e all'uso di tecniche di ultrafiltrazione all'avanguardia. La gamma di prodotti Volactive® nasce dall'utilizzo delle più recenti e complesse tecnologie di essiccazione a membrana e spray, che stabilizza efficacemente la materia proteica riducendo al minimo assoluto la denaturazione delle proteine stesse e fornendo così proteine del siero del latte con profili nutrizionali altamente superiori rispetto a preparati proteici ottenuti con altri metodi di lavorazione che ne possono compromettere la stabilità.

 

"Volac® certifica e garantisce ufficialmente il contenuto delle proteine Yamamoto® Nutrition."

UTILIZZO CONSIGLIATO

aggiungere 3 misurini (30 g) in 250 ml di acqua ed assumere una volta al giorno. Il volume di acqua utilizzato nella preparazione può essere aumentato a piacere in modo da ottenere la densità e l'intensità di gusto desiderata. Assumere una porzione al giorno lontano dai pasti principali, oppure un'ora prima degli allenamenti. Può essere assunto anche dopo gli allenamenti o gare

Informazioni nutrizionali

Valori medi per dose giornaliera Per dose giornaliera (30g)
Energia 455kJ/107kcal
Grassi 0.2g
di cui acidi grassi saturi 0.1g
Carboidrati 0.4g
di cui zuccheri 0,2g
Fibre 0,3g
Proteine 26g
Sale 0,15g
Vitamina B6 0.42mg
Alanina 4.16gr
Arginina 1.77gr
Acido Aspartico 9.17gr
Cisteina 1.82gr
Acido glutammico 15.05gr
Glicina 1.18gr
Istidina 1.14gr
Isoleucina 5.31gr
Leucina 8.80gr
Lisina 7.95gr
Metionina 1.82gr
Fenilanina 2.51gr
Prolina 4.57gr
Serina 3.84gr
Treonina 5.57gr
Triptofano 1.17gr
Tirosina 2.17gr
Valina 4.91gr

Ingredienti: proteine del siero di latte isolate mediante microfiltrazione a flusso incrociato (Volactive® UltraWhey XP instant Sunflower) (contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia), cacao magro in polvere, aroma, edulcorante: sucralosio, bromelina 2500 GDU/g (30 mg/dose giornaliera), vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico.

9490
1 Articolo

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password