• -40%

Biotech Usa Eaa 200 Cps

36,99 €
22,19 € Risparmi il 40%
IVA inclusa
8497

Biotech Usa Eaa 200 Cps

Integratore alimentare in capsule contenente aminoacidi essenziali.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Biotech Usa Eaa 200 Cps

Descrizione

Perché consigliamo il prodotto BioTechUSA Capsule EAA?

  • Contiene 3200 mg di aminoacidi essenziali per porzione

Valore raccomandato dall’OMS degli aminoacidi essenziali in proporzione*
*Il rapporto tra gli aminoacidi essenziali presenti nel prodotto è conforme alle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Fabbisogno di proteine e di aminoacidi nell’alimentazione umana - Relazione sulla consultazione di esperti dell’OMS/FAO/UNU.)

Cosa sono gli aminoacidi essenziali?
Gli aminoacidi essenziali - fedelmente alla denominazione - sono indispensabili per il corpo umano poiché il nostro organismo non è capace di produrli oppure lo fa soltanto in quantità insufficienti. Anche per questo è estremamente importante assicurare la loro assunzione da fonti esterne, possibilmente in quantità e rapporto ottimali. Gli aminoacidi, e specialmente le proteine che costituite grazie ad essi nell'organismo, hanno un ruolo indiscutibile nei processi della crescita muscolare dato che le proteine contribuiscono a mantenere e ad aumentare la massa muscolare.

A chi sono consigliate le Capsule EAA BioTechUSA?
A coloro che al posto delle bevande in polvere vorrebbero integrare l’assunzione degli aminoacidi essenziali in capsule.

Cosa contiene una dose di BioTechUSA Capsule EAA?

Una dose (4 capsule):

  • 697 mg di L-leucina
  • 535 mg di L-lisina
  • 465 mg di L-valina
  • 447 mg di L-fenilalanina
  • 358 mg di L-isoleucina
  • 268 mg di L-treonina
  • 179 mg di L-metionina
  • 160 mg di L-istidina
  • 72 mg di L-triptofano

Le capsule EAA, similmente a tutti gli altri prodotti BioTechUSA, contengono ingredienti sicuri ed accuratamente scelti.

Dosaggio Consigliato

Consumare 1 capsula quattro volte al giorno con un grande bicchiere d’acqua. Non superare la quantità giornaliera consigliata.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per dose X dose giornaliera da 4cps
L-Leucina 697mg
 L-lIsina 535mg
L-Valina 465mg
L-Fenilanina 447mg

L-Isoleucina

358mg
L-Treonina 268mg
L-Metionina 179mg
L-Istidina 160mg
L-triptofano 72mg

Ingredienti: L-Leucina (19,4%), L-Lisina Cloridrato (18,6%), involucro capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio), regolatori d’acidità (idrossido di potassio) coloranti (ossidi ed idrossidi di ferro)], Valina (13%), L-Fenilalanina* (12,5%), L-Isoleucina (10%), L-Treonina (7,5%), L-Istidina cloridrato (6%), L-Metionina (5%), agente di carica (Gel di Cellulosa), L-Triptofano (2%), antiagglomeranti (sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silico). Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.

MG Food Supplement raccomanda che uno stile di vita  sano e una dieta varia è essenziale per il proprio benessere.

 

8497
1 Articolo

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password