• -40%

Self Hydrolyzed Whey 104 1kg Cioccolato

69,99 €
41,99 € Risparmi il 40%
IVA inclusa
13412

Self Hydrolyzed Whey 104 1kg Cioccolato

Il siero di latte idrolizzato è un tipo di proteina del siero di latte che ha subito un processo di idrolisi, in cui la proteina viene scomposta in peptidi e amminoacidi più piccoli.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

RICEVI IL 10% DI SCONTO EXTRA
CON IL CODICE PROTEIN10

Self Hydrolyzed Whey 104 1kg Cioccolato

Descrizione

Il siero di latte idrolizzato è un tipo di proteina del siero di latte che ha subito un processo di idrolisi, in cui la proteina viene scomposta in peptidi e amminoacidi più piccoli. Questo processo rende la proteina più facile da digerire e assorbire e aumenta anche la velocità con cui viene assorbita dal corpo. Il siero di latte idrolizzato è un ingrediente popolare nelle proteine in polvere e negli integratori, in particolare quelli commercializzati per atleti e culturisti. È spesso propagandato come più facilmente digeribile e assorbito rispetto ad altri tipi di proteine, che possono aiutare con il recupero e la crescita muscolare. Alcuni potenziali benefici delle proteine del siero di latte idrolizzate includono: Assorbimento più rapido: i peptidi e gli amminoacidi più piccoli nelle proteine del siero di latte idrolizzate vengono assorbiti più rapidamente dal corpo rispetto alle molecole proteiche intere, il che può renderlo una buona opzione per il recupero post-allenamento. Migliore recupero muscolare: gli studi hanno dimostrato che il consumo di proteine del siero di latte idrolizzate dopo l'esercizio può aiutare a migliorare il recupero muscolare e ridurre il dolore muscolare. Aumento della crescita muscolare: alcuni studi suggeriscono che le proteine del siero di latte idrolizzate possono essere più efficaci nel promuovere la crescita muscolare rispetto ad altri tipi di proteine, sebbene siano necessarie ulteriori ricerche per confermarlo. Minor rischio di reazioni allergiche: le proteine del siero di latte idrolizzate possono avere meno probabilità di causare reazioni allergiche nelle persone sensibili al lattosio o ad altre proteine del latte, poiché il processo di idrolisi scompone le proteine in frammenti più piccoli e meno allergenici.

Uso raccomandato

1 porzione 30-45 minuti prima dell’allenamento oppure direttamente dopo l’allenamento

Informazioni nutrizionali

Valori medi  Per 100gr Per 30gr
Energia 400kcal/1676kj 120kcal/503kj
Grassi 5g 1.5g
di cui saturi 4g 1.2g
Carboidrati 5g 1.5g
Di cui zuccheri 5g 1.2g
Proteine 84g 25.2g
Sale 0.2g 0.18g

Ingredienti: proteine del siero del latte idrolizzate, aromi, edulcoranti (sucralos e950)

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico: caffè e latte.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

13412
2 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password