• -62%
  • Non disponibile

Fiocchi di Avena Baby Aromatizzati Polvere di Stelle (Stardust) - Yummy Line 1Kg Scadenza 30-04-2024

13,90 €
5,35 € Risparmi il 62%
IVA inclusa
7970

Fiocchi di Avena ricchi naturalmente di proteine e fibre, sono ideali per la tua prima colazione. I nostri fiocchi di avena sono di altissima qualità, vegetariani ed ottenuti da semi di avena decorticati e termotrattati.

Quantità Non disponibile

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata


Yummy Line Fiocchi di Avena Baby Aromatizzati Polvere di Stelle (Stardust) 1Kg

Descrizione

Molti di voi conosceranno già le farine della nostra Yummy Line. Inutile dirvi che tutti i fiocchi sono arricchiti da pezzettini di biscotto gustosissimi che richiamano il gusto indicato. 

Quando la naturalezza dell’avena, incontra il gusto perfetto non puoi che scegliere la leggerezza dei fiocchi di avena aromatizzati MgFood. 

I nostri fiocchi di avena sono di altissima qualità, vegetariani ed ottenuti da semi di avena decorticati e termotrattati.
Ricchi naturalmente di proteine e fibre, sono ideali per la tua prima colazione…e non solo!!! Sono tantissimi gli snack che potrai realizzare!!! Voglia di  un delizioso porridge per dare una scossa energetica alla tua giornata? O ti senti più creativo ed hai voglia di una bella crostata light? 
L’utilizzo dei fiocchi di avena aromatizzati ti permetterà di rendere i tuoi snack  piacevoli e gustosi!!!

Dosaggio Consigliato

Assumere secondo proprio fabbisogno.

Informazioni nutrizionali

Quantità per dose
Per 100gr
Valore energetico 1569kj / 374 Kcal
Grassi 10,3 g
    di cui saturi 3 g
Carboidrati 52.7 g
     di cui zuccheri 4.9 g
Fibre 10.3 g
Proteine 12 g
Sale 0,2 g

Ingredienti:  fiocchi di avena 90%; granella di biscotto 5% (farina di frumento; saccarosio; olio di colza; cacao magro in polvere; sciroppo di glucosio-fruttosio; amido di frumento; agenti lievitanti: carbonato di potassio, carbonato di ammonio, carbonato di sodio; olio di palma; sale; emulsionante: lecitina di soia; aroma); farina di avena, stelline di saccarosio 1% (saccarosio, fecola di patate, olio di semi di girasole, farina di riso, aroma), aroma, edulcorante: sucralosio

Può contenere cereali contenenti glutine, soia, uova, latte, frutta secca a guscio, mandorle, nocciole, noci, semi di sesamo, arachidi , solfiti.


Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati  senza sentire il parere di un medico.  Conservare in un luogo fresco e asciutto , lontano dalla luce solare. Da consumarsi preferibilmente entro la fine di e nr di lotto.

MG Food Supplement raccomanda che uno stile di vita  sano e una dieta varia è essenziale per il proprio benessere.


 

7970

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password