• -15%

Ostrovit Bromelina + Papaina 100cps

18,00 €
15,30 € Risparmi il 15%
Tasse incluse
9449

Ostrovit Bromelina + Papaina 100cps. Integratore alimentare di alta qualità contenente una combinazione di sostanze come bromelina e papaina.

Quantità

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Ostrovit Bromelina + Papaina 100cps

26128.jpg

Descrizione

Questo è un integratore alimentare di alta qualità contenente una combinazione di sostanze come bromelina e papaina. L'integratore si presenta sotto forma di capsule vegetariane e sarà l'ideale per coloro che apprezzano l'integrazione proprio in questa forma. Quindi, se stai cercando un prodotto con una composizione minima, ma con una combinazione complessa di questi due enzimi, prendi le nostre capsule OstroVit Bromelain + Papain 100 in versione VEGE!

  • 500 mg di bromelina e 200 mg di papaina in ogni capsula
  • 100 porzioni per confezione
  • Ideale per vegani e vegetariani

Cosa sono la bromelina e la papaina e quando vale la pena integrarle insieme?

Bromelina - è una combinazione di diversi enzimi dell'estratto, che viene estratto utilizzando l'acqua dell'ananas. Questo estratto presenta principalmente attività proteolitica - la sua funzione primaria è la digestione delle proteine, che a loro volta vengono infine convertite in aminoacidi - così importante in molti processi fisiologici del nostro corpo. Allo stesso tempo, la bromelina inibisce le prostaglandine proinfiammatorie e svolge un ruolo molto importante nella fibrinolisi, il processo fisiologico di rottura di un coagulo di sangue. Migliora anche il processo di digestione delle proteine nel sistema digestivo.

La papaina - sebbene per la sua azione assomigli molto al suo predecessore - la bromelina, la sua origine è abbastanza diversa - viene estratta dal frutto della papaia. Questo è un enzima che ha anche la capacità di degradare le proteine e, come la bromelina, migliora il processo della loro digestione. Supporta i processi antinfiammatori. Pertanto, la combinazione di queste due sostanze negli integratori alimentari non è casuale, poiché si completano a vicenda con le loro proprietà benefiche.

Modalità d'assunzione

Consumare 1 porzione (1 capsula) al giorno con un pasto.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali 1 porzione (1cps)
Bromelina 2500 GDU/g 500mg
Papaina 6000 USP/mg 200mg

Ingredienti: Bromelina 2500 GDU, papaina 6000 USP, involucro della capsula (agente di riempimento: idrossipropilmetilcellulosa), agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.

9449
12 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password