• -10%

Alkemilla -Spezie Antiche Profumatore Per Ambiente 500ml

59,90 €
53,91 € Risparmi il 10%
Tasse incluse
8632

Alkemilla -Spezie Antiche Profumatore Per Ambiente 500ml

Spezie Antiche Bio Profumatore D'Ambiente 500ml

Note di testa: mandarino, pompelmo, limone, nota verde

Note di cuore: rosmarino, zagara, verbena, lemongrass

Note di fondo: muschio bianco, legno di sandalo, vaniglia, gelsomino

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Massima sicurezza nei pagamenti Massima sicurezza nei pagamenti
  • Spedizioni rapide in 24/48h Spedizioni rapide in 24/48h
  • Assistenza Clienti Dedicata Assistenza Clienti Dedicata

Alkemilla -Spezie Antiche Profumatore Per Ambiente 500ml

Descrizione

Una fragranza dalle note sensuali,  intense, dolci ed agrumate,  entrerà nella tua casa come le prime luci del mattina, a regalare relax a zone giorno e notte, arredando gli spazi con sensazioni piacevoli e avvolgenti.

La forza delle note agrumate svelano l'impronta della terra.

Il sandalo legnoso di grande ricchezza e corposità con il suo profumo molto persistente, evocherà pulizia spirituale.

La vaniglia delicata, il gelsomino dolce, talcato, soave, il muschio sintetico con il suo odore pulito e morbido, doneranno una sensazione di relax al tuo ambiente.

Consigli d'uso: al primo utilizzo è necessario lasciare impregnare i bastoncini e poi rigirarli. Per regolare l'intensità della fragranza occorre girare tutti o una parte dei bastoncini forniti una o più volte al giorno. Scegliere la dimensione della bottiglia in base all'area che deve profumare.

Contiene: Coumarin, Linalool, piperonal, Eugenol, (R)-p-menta-1,8-diene (Limonene), Geranyl acetate, Cineole, Isoeugenolo (ISOEUGENOL), alcool etilico*. *da Agricoltura Biologica.

 

Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.

 

Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso d’incendio: utilizzare schiuma o polvere estinguente per estinguere. Conservare in luogo fresco e ben ventilato. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la normativa locale vigente. Evitare il contatto con gli occhi.

 

8632
1 Articolo

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o resetta la password