• -15%

Ostrovit Tri-Creatine Malate Limone 300gr

18,76 €
15,95 € Risparmi il 15%
IVA inclusa
16629

Ostrovit Tri-Creatine Malate Limone 300gr

È una combinazione di creatina e acido di mela in un rapporto di 1:3

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

RICEVI IL 10% DI SCONTO EXTRA
CON IL CODICE SUPPLEMENT10

Ostrovit Tri-Creatine Malate Limone 300gr

16629 (1).jpg

Descrizione

OstroVit Tri-Creatine Malate è l'integratore alimentare di altissima qualità che è una fonte di creatina malato. È una combinazione di creatina e acido di mela in un rapporto di 1:3. Il supplemento non contiene riempitivi eccessivi, riempitivi e altri additivi. La micronizzazione del prodotto è ai massimi livelli. La biodisponibilità ideale del prodotto era dettata dalle elevate esigenze dei consumatori.

300 g di creatina malato nella confezione

120 porzioni del prodotto

1 porzione = 2,5 g

Senza eccessivi aromi e conservanti

Creatina malato - Tri creatina malato

La creatina malato potenzia ripetutamente l'azione anabolica, ergogenica e anti-catabolica della creatina. La creatina è un composto organico costituito da frammenti proteici che si trova nel tessuto muscolare. Il compito principale della creatina è accumulare energia nei muscoli, il che aumenta la quantità di energia che può essere utilizzata durante l'allenamento. L'aumento del contenuto energetico nei muscoli porta ad un aumento della forza e della resistenza del corpo e quindi ad un aumento regolare dell'efficienza dell'allenamento. Inoltre, accelera la crescita della massa corporea magra, aumenta la forza muscolare e aumenta l'efficienza del corpo. Inoltre, l'elevato contenuto di creatina contribuisce a una più rapida rigenerazione muscolare tra le serie di allenamento, ritardando l'effetto dell'affaticamento fisico e mentale del corpo.

La creatina malato è una delle forme più solubili di creatina, molto ben assorbita dall'organismo e convertita efficacemente in fosfocreatina. È caratterizzato da un'elevata stabilità dovuta alla maggiore resistenza agli enzimi gastrici.

I migliori effetti sono portati da un'integrazione a lungo termine combinata con una dieta corretta ed equilibrata, un allenamento adeguato e riposo.

Proprietà:

Funziona anabolicamente - supporta la costruzione della massa muscolare pura

Aumenta la forza e l'efficienza del corpo

Supporta il processo di riduzione del grasso corporeo

Aumenta l'efficacia degli allenamenti

Accelera il recupero muscolare dopo l'allenamento

Ritarda l'effetto dell'affaticamento del corpo

Forma ben assorbita di creatina.

Modalità d'assunzione

Aggiungere 2,5 g (1/2 misurino) in 100 - 150 ml di acqua o succo.

Nei giorni di allenamento, bevi due porzioni al giorno: una subito dopo il risveglio, la seconda dopo l'allenamento. Nei giorni senza allenamento, bevi una porzione al giorno dopo il risveglio.

Non superare la dose giornaliera raccomandata per il consumo. L'integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (sostitutivo) di una dieta variata. Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non mangiare se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Il prodotto non deve essere utilizzato da bambini, donne incinte e madri che allattano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali

Per 100gr

Per una porzione
Creatina malato 95.06gr 2377mg
di cui creatina 70.44gr 1761mg
Taurina 1gr 25mg
Vitamin B6 100mg 2.5mg

Ingredienti: Creatina malato, aroma, taurina, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; piridossina cloridrato (vitamina B6).

L'integratore alimentare. Contiene edulcoranti.

Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, avena, uova, crostacei, pesce.

16629
2 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password