• -30%

Yamamoto Nutrition Acetyl L-Carnitina 1000mg 60cps

24,99 €
17,49 € Risparmi il 30%
Tasse incluse
9527

Yamamoto Nutrition Acetyl Carnitina 1000mg 60cps Yamamoto® Nutrition Acetyl L-CARNITINE è un integratore alimentare a base di Acetil l-Carnitina con ben 1.000 mg di principio attivo per capsula.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

Yamamoto Nutrition Acetyl Carnitina 1000mg 60cps

Descrizione

Yamamoto® Nutrition Acetyl L-CARNITINE è un integratore alimentare a base di Acetil l-Carnitina con ben 1.000 mg di principio attivo per capsula.

L'Acetyl L-Carnitina (ALC) è la forma acetilata della L-Carnitina che ha caratteristiche leggermente differenti ed è una delle forme più popolari della Carnitina.

Durante l'esercizio fisico una gran parte di L-Carnitina è convertita in ALC all'interno dei mitocondri dall'enzima Carnitina O-Acetiltransferase.

Acetyl L-CARNITINE è un integratore alimentare indicato per sportivi adulti, a base di Carnitina (da Acetil L-Carnitina), un trasportatore fisiologico di acidi grassi.

BENEFICI

  • Biodisponibilità migliorata rispetto alla l-carnitina
  • Trasportatore di acidi grassi a catena lunga nella matrice mitocondriale per la beta-ossidazione
  • 1.000mg di acetil l-carnitina per capsula

UTILIZZO CONSIGLIATO

assumere una capsula al giorno con acqua o altra bevanda a scelta.

Informazioni nutrizionali

Valori medi  Per 1cps
Acetyl L carnitina 1000mg

Ingredienti:  Acetil L-Carnitina HCl; capsula: gelatina; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio (capsula).

KSM-66 est une marque déposée d'Ixoreal Biomed Inc.

SENZA GLUTINE / SENZA LATTOSIO

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

9527
1 Articolo

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password