• -45%
  • Nuovo

BioTechUSA CarboX 1000gr Pesca

17,74 €
9,76 € Risparmi il 45%
IVA inclusa
9149

BioTechUSA CarboX 1000gr Pesca

Polvere da sciogliere in un liquido con 5 differenti tipi di carboidrati.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata

RICEVI IL 10% DI SCONTO EXTRA
CON IL CODICE PROMO10

BioTechUSA CarboX 1000gr Pesca

Descrizione

  • 5 differenti fonti di carboidrati
  • Senza glutine

Vuoi ottenere prestazioni sempre al massimo in ogni momento del tuo allenamento? Desideri anche facilitare il recupero? Se vuoi la perfezione del gesto atletico e muscoli pieni, non basta solo l'impegno, il successo ha bisogno anche di energia continua. Prima, durante e dopo gli esercizi.

Carbox è stato creato per questi importantissimi obiettivi

  • per ricaricarsi di energia prima e durante l'allenamento
  • ricaricare i muscoli dopo l'allenamento
  • ovvero creare un flusso continuo di carboidrati.

Carica

Carbox è un integratore in polvere da sciogliere in un liquido che contiene un complesso di carboidrati. Contiene cinque forme di carboidrati a lento, medio e rapido assorbimento. Contiene maltodestrine, destrosio, saccarosio, fruttosio e amido. Questi zuccheri hanno un indice glicemico diverso e influiscono in tempi diversi sui livelli di zucchero nel sangue. A causa dei differenti tempi di assorbimento forniscono al corpo carboidrati sia nell'immediato che durante periodi di tempo più estesi.

Ricarica

Carbox inoltre è molto utile durante il processo di recupero dopo l'allenamento. I carboidrati contenuti favoriscono il recupero delle normali funzioni muscolari (contrazione) dopo gli esercizi ad alta intensità o prolungati nel tempo che portano all'esaurimento muscolare e al consumo delle riserve muscolari di glicogeno.*

*Gli effetti positivi possono essere ottenuti con il consumo di 4g/kg di peso corporeo di carboidrati ottenuti da qualsiasi fonte. Questa quantità deve essere assunta entro 4 e comunque non più di 6 ore dall'attività fisica ad alta intensità o prolungata nel tempo che porti all'esaurimento delle scorte di glicogeno muscolare*

Modalità d'assunzione

Sciogliere 1 porzione (50 g = 3 cucchiai colmi) in 300 ml di acqua, o, nel caso della versione non aromatizzata di Carbox, di qualsiasi altro liquido a scelta. Assumere 1 porzione prima e durante l'allenamento o la competizione.
E' possibile assumerlo prima, durante o dopo l'allenamento.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali per dose da  50gr
Valore energetico 807kJ/190kcal
Grassi 0gr
di cui saturi 0gr
Carboidrati 47gr
di cui zuccheri 29gr
Proteine 0gr
Sale 0,15gr

Ingredienti (gusto arancia): Maltodestrine, Destrosio, Saccarosio, Fruttosio, Amido di Mais,
Aroma: Arancia, Acidificante: Acido Citrico, Sale, Coloranti: Rosso Allura AC** e Tartrazina**.

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. 

9149
1 Articolo

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password