• -50%
  • Non disponibile

Muscle Sandwich Barretta Proteica Gusto Original 56Gr

4,80 €
2,40 € Risparmi il 50%
IVA inclusa
7986

Muscle Sandwich Barretta Proteica Gusto Original 56Gr

barretta proteica con wafer ricoperto di cioccolato al latte che racchiude morbido burro di arachidi

Quantità Non disponibile

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata


Muscle Sandwich Barretta Proteica Gusto Original 56Gr

Descrizione

Tutta l'energia che ti serve in una barretta proteica!

Muscle Sandwich Bar è una fantastica barretta proteica con burro d’arachidi ricca in proteine e acidi grassi essenziali. Un wafer ricoperto al cioccolato al latte bilanciata tra proteine e carboidrati.

Muscle Sandwich è stata formulata da esperti chef per arrivare a realizzare questa barretta dal gusto unico crunchy grazie ai ben due strati di wafer da cui è composta apportando tutto il supporto energetico di cui hai bisogno. Ecco perché il team di Muscle Sandwich ha prodotto questa barretta in due differenti tipi di gusto: original e vaniglia. Ogni barretta è stata realizzata esclusivamente con vero Burro D’arachidi e wafer a basso indice glicemico, apportando 13 grammi di proteine della massima qualità e una fonte naturale di acidi grassi essenziali EFA.

Perché scegliere Muscle Sandwich?

I due ingredienti principali che costituiscono questa gustosa barretta sono: le proteine del siero del latte isolate, conosciute anche come Whey Protein, e il Burro d'Arachidi.

Le Whey Protein sono considerate la fonte proteica più nobile in assoluto e dall’alto valore biologico, vengono estratte dal latte e grazie al metodo di produzione utilizzato, denominato processo di microfiltrazione a flusso incrociato, riescono a mantenere intatti tutti i nutrienti presenti in essa consentendo alle frazioni proteiche di stimolare la sintesi proteica e favorire l’anabolismo muscolare. Inoltre questo processo permette alle proteine di avere una maggiore digeribilità. Il secondo elemento di questa barretta è il Burro D’Arachidi un alimento ipercalorico ottenuto dalla macinazione dei semi di arachidi è stato introdotto grazie alle sue caratteristiche nutrizionali elevate Ricco in proteine, acido oleico, vitamina b3, acido folico, arginina, magnesio e acidi grassi essenziali Efa considerati fondamentali per lo sviluppo della membrana cellulare e per rafforzare il sistema immunitario oltre alle sue capacità anti infiammatorie. Oltre alle proteine del siero del latte e al burro di arachidi, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza nutrizionale Muscle Foods ha aggiunto nella preparazione di questa barretta un elevata percentuale di fibre, caratteristica che rende il prodotto idoneo per lo spuntino di metà mattina o di metà pomeriggio consentendo di colmare il senso di fame senza inficiare l’apporto proteico o calorico.

Vediamo in breve le caratteristiche di Muscle Sandwich:

  • 13 grammi di proteine per barretta;
  • ricche di fibre;
  • ideale per sostenere il bilancio dell'azoto positivo;
  • spezza la monotonia della dieta;
  • gusto delizioso e croccantezza.

Valori nutrizionali

Valore energetico per : 56Gr 100Gr
energia 290Kcal 508.7Kcal
grassi 17gr 30gr
di cui saturi 7gr 12gr
carboidrati 22gr 39gr
di cui zuccheri 14gr 24gr
proteine 13gr 23gr
sale 0.55gr 0.96gr

INGREDIENTI: burro di arachidi (arachidi tostate a secco, olio di palma e sale), Graham Cracker (farina di frumento, zucchero, grasso, isoglucosio, farina integrale, amido di mais pre-gel, vaniglia naturale, lecitina di soia, bicarbonato di sodio, sale , melassa), copertura al cioccolato al latte (zucchero, olio di palmisti idrogenato, cacao in polvere, latte scremato in polvere, lecitina di soia, sorbitano monostearato, polisorbato 60 e vanillina), proteine ​​del siero di latte isolate , sale

Confezione: Per l'acquisto di 1 box, selezionare 12pz o multipli.

7986

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password