• -50%
  • Non disponibile

Scitec Beta Alanina 150caps

30,12 €
15,06 € Risparmi il 50%
Tasse incluse
8991

Scitec Beta Alanina 150caps. Aminoacido non essenziale utilizzato dalle cellule muscolari per sintetizzare la Carnosina.

Quantità Non disponibile

 

Massima sicurezza nei pagamenti

 

Spedizioni rapide in 24/48h

 

Assistenza Clienti Dedicata


Scitec Taurine 90caps

Descrizione

Beta-Alanina è un aminoacido non essenziale che viene utilizzato dalle cellule muscolari per sintetizzare la Carnosina, un dipeptide costituito da Beta-Alanina più L-Istidina. In questa formula si forniscono detti componenti! La Carnosina si trova in alte concentrazioni nel muscolo scheletrico, ed è maggiormente situato nelle fibre di Tipo II dei muscoli a contrazione rapida. Aumentare la Carnosina nei muscoli attraverso l'integrazione ha una crescente popolarità tra i culturisti e atleti istruiti. La nostra formula BETA ALANINA non provoca aumento di peso o spiacevole gonfiore, non ha stimolanti e non altri ingredienti che impediscono un dosaggio individualizzato. E' completamente naturale e non sono presenti sostanze vietate!

Modalità d'assunzione

Assumere fino a 5 capsule al giorno.

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali 5cps
Beta-alanina 4000mg

Ingredienti: beta-alanina 86%, involucro della capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi e idrossidi di ferro), regolatori di acidità (idrossido di ammonio, idrossido di potassio)], agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi).
Prodotto in uno stabilimento che produce latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta secca, sedano, pesce, crostacei, molluschi e alimenti contenenti anidride solforosa.

8991

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password